Trattamenti ayurvedici

Vata Abhyanga
  • Durata
    Costo
  • 80 minuti
    € 120
Vata Abhyanga

Viene praticato a terra, partendo da una posizione seduta per trattare accuratamente testa, collo e spalle. Si prosegue in posizione prona e supina. Si usa Olio caldo, praticando una manualità profonda e intensa che porta ad uno stato di quiete , serenità e gioia. Si finisce con un tamponamento per mezzo di sacchetti riscaldati contenenti erbe che riscaldano ossa e articolazioni, inducendo uno stato di profonda tranquillità

I benefici sono: Decontratturante, favorisce la circolazione arteriosa, riscalda e restituisce elasticità alle articolazioni, favorisce il ringiovanimento dei tessuti, combatte l’insonnia, restituisce lucentezza alla pelle.

A chi è consigliato: Alle persone dominate da Vata che vuol dire letteralmente Vento. Quest soggetti sono di corporatura magra o media, soffrono di dolori articolari, mal di schiena, freddo alle estremità, cattiva circolazione periferica, stress, secchezza della pelle, insonnia.

Richiedi informazioni

Compila il form per ricevere informazioni o per prenotare il trattamento

    Dichiaro di aver letto, ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 196/2003, l’Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
    Prendersi cura di sé è un’arte antica, una combinazione perfetta di elementi e saperi. I nostri sono acqua, yogurt, olio, prodotti dell’orto, piante officinali e il naturale scorrere delle stagioni