Siamo Aperti e Vi aspettiamo!

Vi informiamo che la struttura è regolarmente aperta. Chiunque voglia accedere alla zona termale dovrà obbligatoriamente esibire una prescrizione medica per balneoterapia termale. Tale misura è richiesta in rapporto all’emergenza Covid-19 e autorizza allo spostamento, all'interno della stessa Regione, in caso di Zona Arancione. #ILOVECERRETA

Scopri i Pacchetti per la Riapertura!

Parchi a tema e non solo

Divertimento e svago

Il Cavallino Matto e Parco Forestale di Poggio Neri

Per le famiglie con bambini, il nostro agriturismo con terme La Cerreta” è la base ideale per una vacanza in bilico tra relax e divertimento. A circa 20 km dalle Terme di Sassetta, infatti, si trova il famoso “Cavallino Matto”, il parco dei divertimenti “più verde che c’è”. Proprio il parco dei divertimenti adatto per chi ama la natura!

Completamente immerso nel verde, i suoi percorsi si snodano nei dieci ettari della lussureggiante pineta secolare dove si trovano oltre 30 attrazioni adatte a tutte le età. Giochi e giostre ma anche ambientazioni western, fiabesche, anni ’50, preistoriche e tantissimi spettacoli vi aspettano per una giornata all’insegna dello svago.

E, una volta tornati a Sassetta, è il momento di rigenerarsi tra il verde e il silenzio delle nostre colline. Perché non fare una bella passeggiata nel Parco forestale di Poggio Neri e scoprire le tradizioni del nostro territorio visitando il “Museo del Bosco”? Troverete la capanna di zolle del carbonaio e della sua famiglia, il luogo dedicato ai pranzi con forno in pietra, il pollaio, il seccatoio e tutti gli attrezzi per fabbricare il carbone.