C'è Aria di Primavera! Ecco i trattamenti associati alla nuova stagione!

Biocosmesi fresca ai fiori di Rosmarino, argilla bianca e acqua termale. 

Estremamente idratante e rigenerante, Indicato anche per pelli secche e atone.

Durata 25 o 50 minuti

Massaggio Relax con fiori di Calendula

La Calendula, abbinata alla manualità di mani esperte ed olio caldo, svolge un’azione emolliente e lenitiva, contrastando dolori muscolari e migliorando la circolazione.

Durata 25 o 50 minuti

Rituale di Primavera

Ideale per riequilibrare la luminosità e la bellezza della pelle. Questo trattamento prevede un esfoliazione a base di sale marino e un impacco a base di yogurt, miele, farina d’avena e argilla con effetto idratante ed elasticizzante.

Durata 80 minuti

Trattamento disintossicante con vaschetta galvanica e acqua termale

Il trattamento è tenuto da un medico, omeopata e fitoterapeuta. Si può prenotare solo il martedì pomeriggio o mercoledì mattina.
La persona immerge le mani o i piedi, su valutazione della dottoressa, in una vaschetta di acqua termale e sale. Un elettrodo immerso in acqua inizia a inviare correnti bassissime, dette galvaniche, stimolando fortemente il microcircolo. Questo apporta nutrienti e ossigeno alle cellule, e le stimola a rilasciare sostanze di rifiuto.

Durata 30 minuti

Impacco di Equiseto

L’Equiseto rafforza le funzioni renali e stimola la diuresi. Si utilizzano per il decotto sia le foglie che i fusti della pianta. Ricchissimo di silice, sali di potassio e flavonidi é indicato per le sue proprietà diuretiche e antinfiammatorie.

Durata 80 minuti