Regole di utilizzo
- 1. Ordina il voucher
Nella scheda del voucher che hai scelto inserisci il nome della persona a cui lo regali, il suo indirizzo e-mail (al quale sarà spedito il voucher in PDF) e un messaggio o una dedica per personalizzare il regalo. (ad esempio “Buon Compleanno!”), che verrà stampato sul voucher stesso. Il sistema di voucher non supporta le emoticon pertanto sconsigliamo di inserirle.
Se vuoi che la persona che riceve il voucher sappia che sei tu a inviarglielo, devi inserire anche il tuo nome nel messaggio che le invierai. (ad esempio “Inviato da Roberto”), altrimenti non viene riportato. Per mittenti o destinatari multipli puoi inserire anche più nomi ad esempio “Per Maria e Francesco” da “Luca, Elena e Samuele”.
Se preferisci ricevere tu il voucher in PDF dopo che lo hai acquistato, e inviarlo direttamente tu alla persona alla quale lo regali, è sufficiente che inserisca il tuo indirizzo e-mail nel campo “e-mail del ricevente”. - 2. Paga il voucher
Dopo aver inserito i dati nella scheda prodotto e il numero di voucher da acquistare, clicca sul pulsante “Acquista” per pagare il voucher. Puoi pagare con la tua carta di credito (tramite il circuito internazionale di pagamento sicuro PayPal), con un bonifico bancario o col tuo account PayPal. - 3. Ricevi il voucher
Dopo aver pagato riceverai una e-mail di conferma col riepilogo del tuo ordine, e appena ricevuto il pagamento ti arriverà il voucher in formato PDF, e un’altra copia arriverà alla persona alla quale hai deciso di regalarlo. Se invece al momento di acquistare hai inserito il tuo indirizzo e-mail nel campo “e-mail del ricevente”, per inviare direttamente tu il voucher, allora riceverai tu entrambe le e-mail coi voucher in PDF.
Valore del voucher
Il voucher ha un valore ed è espresso in Euro, ed è riportato nell’e-mail che riceverai tu dopo aver completato l’ordine. Chi riceve il voucher non sa qual è l’importo del “regalo” (a meno che non acquisti una carta valore nel qual caso è obbligatorio che il valore sia correttamente riportato sul voucher pena l’annullamento dello stesso). Quindi, se acquisti un voucher per più persone, ti suggeriamo di scrivere nel messaggio al ricevente per quante persone hai fatto l’acquisto.
Validità del voucher e condizioni
Il voucher ha una validità di 12 mesi dalla data di acquisto, decorso tale tempo decade definitivamente il diritto di utilizzare i servizi.
E’ soggetto alla disponibilità alla SPA e al soggiorno al momento della richiesta di prenotazione. Nessun rimborso è dovuto per i servizi non utilizzati.
In occasione di eventi particolari (14 febbraio, Pasqua, Pasquetta, 25 aprile, 1 maggio, 2 giugno, 15 agosto, 25 dicembre, 26 dicembre, 31 dicembre, 1 gennaio, 6 gennaio, apertura in notturna), i voucher saranno comunque utilizzabili. Sarà scalato il valore del buono dal pacchetto prenotato.
La struttura si riserva il diritto di applicare gli orari dei giorni festivi e prefestivi in caso di ponti e/o periodi considerati di alta stagione (ad esempio dal 24 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025).
La data di arrivo è modificabile fino a 24 ore prima dell’arrivo (non applicabile ai voucher soggiorno ai quali vengono applicate le condizioni di prenotazione e cancellazione).
Il voucher non è rimborsabile né cedibile o convertibile in denaro.
Chi acquista il voucher è responsabile per la pubblicazione del proprio nome e di quello del beneficiario. Una volta acquistato, sia in versione cartecea che tramite web, la Cerreta Terme non ha alcuna responsabilità sulla diffusione dei dati che vi sono riportati. Acquistando il voucher dichiari di accettare implicitamente questa condizione.