News

Vivi le Terme sotto un cielo di Stelle!

Immagina di trovarti immerso nelle nostre piscine in acqua termale sotto un cielo di stelle alle porte del bosco.

Nessun rumore che possa disturbarti solo l’acqua che fluisce.
Nessuna luce se non quella della volta celeste.
Il chiarore della Luna che sorge dalle cime frondose degli alberi e rivela il percorso termale con piscine a temperature differenziate, getti e idromassaggi.

Lasciati trasportare dall’acqua che scorre lungo le vasche circolari con gore a cascata…resta seduto immerso fino alle spalle e alza gli occhi allanotte stellata.

Le Terme e la Notte sono un connubio magico in grado di farti recuperare il rapporto con il cosmo e con te stesso.

Ogni sera un’emozione diversa. A Luglio e Agosto dalla 21 alle 24!

  • Live Music a bordo piscina con le note leggere del pianoforte e degli archi in un’atmosfera armonica per sfiorare ogni senso e abbandonarsi a un intenso benessere.
  • Drink & Food Biodinamici con tutti i prodotti dell’azienda agricola La Cerreta: vini biodinamici,prosecchi biologici e cocktail con frutta e verdura fresca preparati da un’esperta bartender e serviti a bordo piscina. 
  • Water-Shiatsu: scopri l’auto shiatsu in acqua. Guidati dall’operatrice per una pratica di riequilibrio dei meridiani energetici per il rilascio delle tensioni della giornata con il beneficio delle acque termali.
  • Serate a Tema:  degustazioni di prodotti biodinamici interpretati per proporre serate dedicate con menu particolari e ricette che si rifanno alla tradizione della Cucina dell’Antica Roma.

Le date dei singoli eventi sono in via di definizione! Ma tutte le sere sarà sempre un’emozione diversa…

Telefona allo 0565/794352 e prenota le Terme di Notte!