News

Terme e spa in Toscana | Vino Biodinamico | Vacanze Agriturismo Toscana

Le nostre Terme e spa in Toscana: l’equilibrio di cui hai bisogno

A volte capita di fare delle vacanze che ci stancano più di un normale giorno di lavoro: percorsi estenuanti, poche ore di sonno, impegni rigidamente organizzati e attività faticose rischiano di non permetterci di sfruttare le nostre ferie per concentrarci sul nostro benessere e ricaricare le batterie; e se provassimo una vacanza presso le nostre terme e spa in Toscana ? all’insegna della salute di mente e corpo, un’alimentazione genuina ed un buon vino biodinamico.

Una vacanza olistica (greco “hólos”, che significa “tutto intero”) proponendo momenti di contatto con noi stessi, di contatto con la natura e trattamenti estetici; Il risultato? Una vacanza piacevole ed un risveglio energico di tutte le nostre potenzialità.

Ma da dove partire? semplice: dalla riscoperta di noi stessi proprio come abbiamo fatto noi quando siamo arrivati nel nostro Agriturismo in Toscana ed abbiamo sentito la bella energia che c’era.…

Per questo motivo non c’è luogo ideale di un posto immerso nella natura, possibilmente lontano dalle comuni mete turistiche, la vicinanza con la natura ci permetterà in ogni caso un dialogo interiore più efficace ed abbinare qualche momento di benessere: massaggi, trattamenti estetici, terme e spa in Toscana.

Visto che dobbiamo davvero puntare sull’equilibrio di mente e corpo, la cura dell’alimentazione è fondamentale: una giusta attenzione alla nutrizione nelle nostre vacanze agriturismo Toscana vi farà sentire veramente rigenerati al Vostro rientro; ciò che serviamo a tavola è frutto dei nostri campi e dei nostri allevamenti: il latte appena munto, il pane a lievitazione naturale, le carni bovine e suine, formaggi, gelati e vino biodinamico, tutti questi prodotti Vi renderanno in perfetto equilibrio con la natura.

Venite a scoprire le nostre terme e spa in Toscana anche prima delle feste natalizie,
clicca qui per vedere alcuni Pacchetti in promozione.

Verificate adesso la disponibilità e prenotate le vostre vacanze agriturismo Toscana telefonando allo 0565-794352 oppure scrivendo una mail a: info@termedisassetta.it | info@lacerreta.it

La Cerreta dove la natura nutre anima e corpo

Terme e spa in Toscana | Vino Biodinamico | Vacanze Agriturismo Toscana