Cerchi un Regalo per Natale?

Buone Feste da La Cerreta Terme

Visita il nostro Shop Online >>>

News

Terme e spa in toscana | Sorgente La Cerreta

Circondate dai boschi di castagni e querce le piscine a temperature differenziate delle Terme di Sassetta sono alimentate con acqua termale proveniente dalle falde della Val di Cornia.

Nella rigogliosa vallata di Pian Delle Vigne la struttura accoglie le terme e spa in Toscana immersi nella natura selvaggia il centro termale si ispira alla tradizione architettonica delle Terme Etrusche e Romane, come un edificio riportato alla luce dal passato che la natura ha inglobato e accolto.

Proprietà Terapeutiche:
Punto fondamentale è proprio la terra, coltivata con i principi dell’Agricoltura Biodinamica dove si ottengono prodotti biologici e un buon vino biodinamico.

ll nostro Agriturismo in Toscana è adiacente alle Terme di Sassetta che hanno ripreso la tradizione dell’Arte Medica e della conoscenza tramandata dagli Etruschi in Val Di Cornia.
L’acqua termale delle Terme di Sassetta, ricca di solfati, calcio, preziosi minerali e oligo elementi, nasce naturalmente dalla terra alla temperatura di 51°C, gli effetti terapeutici sono preziosi per l’apparato respiratorio, della pelle e dell’apparato osteomuscolare.

La sorgente “La Cerreta”

L’acqua delle nostre terme in toscana è incontaminata nella natura circostante che dona vibrazioni uniche: colori, profumi, musiche che ci riportano all’ascolto dell’essenza.

La struttura delle Terme nella sua espressione architettonica è nata da un progetto “sentito” per accogliere e lasciar scorrere l’acqua termale con la sua energia. Costruita interamente in pietre di fiume raccolte nei campi e in legno di castagno dei boschi di Sassetta.

Le Terme si trovano all’interno di un organismo biodinamico di 75 ettari circondato da un fitto bosco di macchia mediterranea, nella vallata di Pian delle Vigne a Sassetta e sono ideali per chi cerca un agriturismo in toscana con spa, un Ristorante con prodotti biologici a km 0 e una degustazione di vino biodinamico prodotto direttamente dalla nostra azienda

 

Prenotate ora la vostra vacanza relax alle uniche Terme e spa in Toscana dell’alta Maremma
Ecco alcune proposte per voi: http://www.termedisassetta.it/shop

Verificate adesso la disponibilità e prenotate il vostro soggiorno telefonando allo 0565-794352 oppure scrivendo una mail a: info@termedisassetta.it | info@lacerreta.it

La Cerreta dove la natura nutre anima e corpo

Terme e spa in toscana | Sorgente La Cerreta