🛫 ❄️ Chiusura stagionale 🌴 🛬

Informiamo i gentili ospiti che la struttura osserverà un periodo di chiusura dal 7 Gennaio al 12 Febbraio 2026 incluso e che riaprirà con tutti i servizi attivi a partire da Venerdì 13 Febbraio 2026 alle ore 10:00. L'ufficio prenotazioni sarà comunque aperto per info e prenotazioni dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00. Grazie a tutti, ci vediamo presto!

Scoprili sul nostro sito cliccando qui...

News

Menu di Pasqua 2017

Ecco il Menu di Pasqua 2017 per il pranzo nel ristorante del nostro agriturismo con piatti della tradizione pasquale realizzati con i prodotti dell’azienda agricola biodinamica!

 

Menu di Pasqua

Antipasto

  • Antipasto di Gallina Livornese (crostino di fegatini, collo ripieno, uovo nel nido, insalata di galletto e acetosella)

Primi Piatti

  • Minestra di Ricotta con Erbe Selvatiche
  • Tortelli di Borragine con Sugo di Verdure di Stagione

Secondi Piatti

  • Maialino Nero della Cerreta cotto nel forno a legna con erbette di campo
  • Galletto Livornese al pentolo con contorno di Carciofi

Dessert

  • Zuccotto Gelato

 

€ 50,00 a persona*

Il giorno di Pasqua saranno aperte anche le Terme di Sassetta per abbinare alla buona cucina un momento di relax nelle calde acque termali della spa, a pochi passi dal ristorante!
Per prenotare il Menu di Pasqua 2017 contattaci usando il modulo in alto a destra oppure telefona allo 0565/794352!

* Il menu include pane e coperto mentre non sono inclusi il vino, l’acqua e le altre bevande (caffè, liquori etc..); per la prenotazione è necessaria una caparra del 50%.

Menu di Pasqua 2017