12 🄵🄴🄱🄱🅁🄰🄸🄾 21

𝗥𝗶𝗽𝗿𝗲𝗻𝗱𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗱𝗮 𝗱𝗼𝘃𝗲 𝗰𝗶 𝘀𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗹𝗮𝘀𝗰𝗶𝗮𝘁𝗶. 𝗥𝗶𝗰𝗼𝗺𝗶𝗻𝗰𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗶𝗹 𝘃𝗶𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼. 𝗜𝗻𝘀𝗶𝗲𝗺𝗲. 𝗟𝗮 𝗖𝗲𝗿𝗿𝗲𝘁𝗮 𝗧𝗲𝗿𝗺𝗲 #ILOVECERRETA

Scopri i Pacchetti per la Riapertura!

Prendi Visione delle Condizioni di Vendita

Termini e condizioni di vendita

Il nostro shop on line si rivolge esclusivamente a utenti finali che siano “consumatori” che abbiano già compiuto diciotto anni e comunque secondo la legge vigente e le normative in materia di commercio elettronico.

Per consumatore finale si intende qualsiasi persona fisica che operi sul sito www.lacerretaterme.it.

Nel rispetto delle leggi vigenti in materia di acquisto di vini e alcolici ci riserviamo il diritto di non dare seguito ad ordini provenienti da soggetti diversi dal “consumatore” e nel rispetto dei limiti di età fissati per legge sia per l’acquisto che per la consegna di vino ed alcolici.

La Cerreta Terme non vende vino e alcolici a persone minori degli anni 18.Le Condizioni Generali di Vendita regolano esclusivamente l’offerta, la trasmissione, l’accettazione, la spedizione, le modalità di acquisto ed il diritto di recesso di ordini d’acquisto di prodotti sul sito www.lacerretaterme.it tra gli utenti del Sito e la Cerreta s.s.

Per informazioni legali aggiuntive, consultare le sezioni: Tutela della Privacy e Condizioni Generali d’Uso.

 

Spedizioni
Le spedizioni sono effettuate a mezzo Corriere Espresso e la consegna avviene di norma in 1-5 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.

Diritto di Recesso

L’utente che rivesta la qualità di consumatore ha diritto di recedere dal contratto concluso senza dover sostenere costi diversi da quelli indicati nel presente articolo e senza doverne specificare il motivo, entro quattordici (14) giorni di calendario (Periodo di Recesso). Il Periodo di Recesso scade dopo 14 giorni.

I costi della restituzione dei beni saranno a carico dell’Utente.

I prodotti resi che risultino danneggiati od usati in modo diverso ed ulteriore rispetto a quanto strettamente necessario per stabilirne la natura, le caratteristiche ed il funzionamento saranno rimborsati previa detrazione della diminuzione di valore conseguente al danneggiamento od utilizzo. Il rimborso è escluso quando la diminuzione di valore è totale.

L’Utente è pregato di inserire all’interno del pacco una copia del documento di consegna ricevuto.

Il diritto di recesso è in ogni caso escluso in relazione a:

  • i beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
  • la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
  • la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

In caso una delle sopra menzionate eccezioni fosse applicabile ai beni acquistati dall’Utente, quest’ultimo non potrà esercitare il diritto di recesso.

Qualunque altra informazione può essere richiesta direttamente scrivendo una e-mail all’indirizzo di posta elettronica: info(at)lacerreta.it o telefonando al numero +39 0565.794352.