Condizioni di Prenotazione Terme

Condizioni

Prenotazione Trattamenti

Per usufruire dei nostri Trattamenti vi consigliamo di prenotarli in anticipo per assicurarvi che siano disponibili. Per la prenotazione potete rivolgervi al nostro Ricevimento ai seguenti numeri:

Tel. +39 0565 79 43 52 – WhatsApp +39 338 18 51 877

In caso di cancellazione del trattamento la mattina stessa o anche in caso il trattamento non venga usufruito per qualsivoglia motivo (esempio: late arrival), sarà addebitato il costo totale del trattamento prenotato.


Prenotazione Gruppi

Viene considerato “gruppo” un insieme di almeno 5 persone; le prenotazioni di gruppi, indipendentemente dal giorno riservato, verranno accettate solamente previo saldo totale degli ingressi tramite bonifico bancario o carta di credito entro 7 giorni dalla data riservata.

In caso la richiesta fosse per un gruppo dalle 8 alle 15 persone (numero massimo consentito per un gruppo) la prenotazione verrebbe accettata in abbinamento alla nostra saletta privée adiacente la vasca termale a 34°. Il costo della saletta, indipendentemente dal numero di persone, è di € 150,00 totali (questo costo non include la tariffa dell’ingresso terme e/o altri servizi come ad esempio le dotazioni). Nella saletta saranno disponibili 15 sdraio private e un samovar privato con la tisana del giorno.

Ricordiamo che l’importo versato non sarà rimborsabile in caso di cancellazione o mancata presentazione indipendentemente che sia dell’interno gruppo o di qualche componente.

Si potrà coprire il costo totale degli ingressi riservati anche usufruendo dei nostri voucher regalo saldando anticipatamente eventuali differenze di costo.


Prenotazione Pacchetti con Ristorazione Festività

Durante alcuni giorni specifici (es Pasqua, Ferragosto, San Silvestro) verranno applicati dei pacchetti comprensivi di accesso terme e ristorazione (Pranzo Degustazione oppure Menù Speciale al Ristorante).

Per confermare la prenotazione di uno di questi pacchetti sarà necessario procedere al versamento di una caparra tramite bonifico bancario pari al 50% sul totale dei servizi riservati.

Si potrà coprire il costo totale degli ingressi riservati anche usufruendo dei nostri voucher regalo.

In caso il voucher abbia un valore pari o superiore alla caparra richiesta, l’importo restante potrà essere saldando direttamente in struttura; in caso il voucher abbia un valore inferiore alla caparra richiesta eventuali differenze dovranno essere saldate in anticipo tramite bonifico bancario.


Prenotazione Doppio Turno

Durante i giorni festivi e prefestivi si possono riservare più fasce orarie (al costo di € 40,00 a persona per ogni fascia oraria).

In caso di cancellazione last minute (ovvero il giorno stesso) di una delle fasce orarie verrà richiesto comunque il saldo totale degli ingressi, anche di quelli non usufruiti.


Cancellazione Prenotazione con Caparra o Saldo versato

L’importo versato non sarà rimborsabile in caso di cancellazione o mancata presentazione (indipendentemente che sia di qualche componente o di tutte le persone della prenotazione) sia in caso di saldo che di caparra.

Sarà necessario inviare per mail la relativa documentazione che attesti l’obbligo di quarantena oppure l’esito positivo del test effettuato entro e non oltre 12 ore dalla ricezione della stessa.

Una volta dichiarato terminato lo Stato di Emergenza in relazione alla pandemia, verranno applicate nuovamente le condizioni di cancellazione standard previste (ovvero che l’importo versato potrà essere recuperato solamente in caso tutti i posti cancellati venissero nuovamente occupati).

I voucher sono soggetti alle medesime condizioni dei saldi e delle caparre pertanto, in caso di cancellazione, verrà trattenuta dal voucher la quota di caparra prevista che potrà essere eventualmente recuperata entro la data di scadenza prevista dal voucher in caso tutti i posti cancellati venissero nuovamente occupati.


Bambini e minori:
L’accesso non è consentito ai bambini sotto i 5 anni e non sono previste riduzioni sulla tariffa di ingresso in base all’età.
Per i minori fino ai 18 anni è necessaria la presenza di un accompagnatore adulto.
Per i bambini valgono le stesse norme comportamentali richieste agli adulti: l’area termale è un ambiente relax in cui i nostri ospiti possono godere di tranquillità e benessere.


Oggetti smarriti:
Gli oggetti smarriti verranno tenuti in struttura per 1 mese; decorso questo termine ci riterremo liberi di non custodirli oltre.


Dotazioni necessarie:

Per l’ingresso alle terme sono necessari: costume, cuffia, ciabatte, telo e accappatoio.

Le dotazioni necessarie non sono comprese nelle tariffe di ingresso; chiediamo ai nostri ospiti di portare l’occorrente con sé!

Sono disponibili in struttura in vendita:

  • Cuffia € 2,00
  • Ciabatta € 4,00
  • Telo Grande € 4,00
  • Accappatoio € 8,00

SPA ETIQUETTE

Arrivo alle Terme:
Vi consigliamo di arrivare 5 – 10 minuti prima dell’appuntamento.

Onde evitare assembramenti, raccomandiamo ai nostri gentili ospiti la massima puntualità nell’entrare e/o uscire dalle Terme. Eventuali ritardi non potranno essere recuperati.

Sdraio:
Le sdraio sono utilizzabili in basse alle disponibilità e non prenotabili. I nostri ospiti troveranno gli appositi presidi al desk dell’area termale per poterle igienizzare in autonomia prima di accomodarsi.


Stato di Salute:
Al momento della prenotazione vogliate cortesemente segnalare ogni condizione fisica, allergia o altro che possano influire sulla scelta del vostro trattamento. Ci riserviamo il diritto di negare l’accesso a persone che presenteranno sintomi Covid-19 quali tosse secca, febbre o spossatezza.


Relax:
Le Terme sono una zona di tranquillità e relax, vi invitiamo quindi a spegnere il vostro cellulare.


Shaving:
È sconsigliato radersi o depilarsi immediatamente prima di un appuntamento; si consiglia di farlo almeno 2 ore prima.


Sole:
prima di esporsi al sole dopo un trattamento vi consigliamo di chiedere al terapista se vi siano controindicazioni.