Condizioni di prenotazione Soggiorno

CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE E CANCELLAZIONE SOGGIORNO

Prenotazione Camera (Caparra)

La prenotazione si ritiene confermata al pagamento di una caparra del 30% sul totale del soggiorno.

Il pagamento dovrà essere effettuato entro 24 ore dalla nostra conferma con bonifico bancario o con carta di credito.
I dati del bonifico bancario oppure il link per il pagamento tramite carta di credito saranno trasmessi direttamente al cliente; è gradito l’invio della copia contabile via mail.

Prenotazione Camera (saldo anticipato per voucher soggiorno personalizzato)

Chi desidera ricevere un voucher regalo personalizzato dovrà procedere al saldo totale anticipato della prenotazione.

Il pagamento dovrà essere effettuato entro 24 ore dalla nostra conferma con bonifico bancario o con carta di credito.
I dati del bonifico bancario oppure il link per il pagamento tramite carta di credito saranno trasmessi direttamente per mail; è gradito l’invio della copia contabile via mail.

Una volta ricevuto il saldo sarà premura della struttura inviare il voucher regalo che sarà valido per la data e per la tipologia di camera specificamente prenotata.

Per emetterlo sarà necessario indicare i seguenti dati:

– il nome del mittente (uno o più di uno)

– il nome del beneficiario (uno o più di uno)

– un eventuale messaggio personalizzato (ad esempio “Buon Compleanno!”)

Prenotazione Trattamenti

Prenotazione dei trattamenti:

Per usufruire dei nostri Trattamenti vi consigliamo di prenotarli in anticipo per assicurarvi che siano disponibili. Per la prenotazione potete rivolgervi al nostro Ricevimento ai seguenti numeri:

Tel. +39 0565 79 43 52 – WhatsApp +39 338 18 51 877

In caso di cancellazione del trattamento entro le 24 dalla prenotazione, sarà addebitato il costo totale del trattamento prenotato.


Check-In e Check-Out

La Reception è aperta ogni giorno dalle 9:00 alle 20:00.
La consegna della camera è garantita a partire dalle ore 15:00 ed entro le ore 19:30, mentre il giorno della partenza la stanza deve essere lasciata libera alle ore 10:00.
Gli ospiti che hanno esigenze particolari – come partenze la mattina presto o ritardi sull’arrivo – sono invitati a contattarci entro 24 ore dal previsto arrivo.
L’accesso alla struttura termale, dotata di spogliatoi con servizi, docce, asciugacapelli e armadietti con chiave per riporre i propri effetti personali, è possibile anche prima dell’orario di check in e dopo l’orario di check out.


Animali

Visto il reiterato comportamento di alcuni padroni, a malincuore siamo stati costretti a prendere la decisione di NON ammettere gli animali in struttura.


Biancheria

Ogni ospite troverà in camera la biancheria da bagno (telo viso e telo corpo). Il cambio degli asciugamani viene effettuato ogni 4 giorni, mentre la biancheria da letto ogni settimana.
Ogni cambio extra ha un costo di € 5,00 a persona per gli asciugamani e di € 10,00 per la biancheria da letto.
Le dotazioni necessarie per l’accesso alle Terme sono: cuffia, ciabatta, accappatoio o telo.

Per gli ospiti dell’agriturismo, nelle tariffe delle camere, sono sempre inclusi:

  • un Accappatoio
  • un Telo
  • una Cuffia

Costi Dotazioni Extra

  • Cuffia € 2,00
  • Ciabatta € 4,00
  • Telo € 4,00
  • Accappatoio € 8,00

 

Tassa di Soggiorno

Dal 1° gennaio 2024 verrà applicata tutti i giorni l’Imposta di Soggiorno richiesta dal Comune di Sassetta, pari a € 1,50 al giorno a persona, non prevista per i minori sotto i 12 anni.


Politica di Cancellazione (versamento caparra)

  • Preavviso entro 7 giorni dal giorno di arrivo: rimborso della caparra versata
  • Preavviso inferiore a 7 giorni o no show (mancata presentazione): perdita dell’intero ammontare della caparra
  • In caso di partenza anticipata: dovrà essere corrisposto l’intero ammontare del soggiorno

Eventuali richieste di modifica delle date di prenotazione entro i termini indicati comportano le medesime condizioni previste per la cancellazione del soggiorno.

In caso di cancellazione con preavviso inferiore a 7 giorni, la struttura potrà dare in via eccezionale la possibilità di recuperare la caparra per un soggiorno futuro entro 6 mesi dalla data di cancellazione in caso la camera sia rivenduta. 


Politica di Cancellazione (voucher)

  • Preavviso entro 7 giorni dal giorno di arrivo:
    • Voucher regalo personalizzato: rimborso totale della cifra versata all’acquirente del buono
    • Voucher a data aperta (es gift card): possibilità di poter utilizzare il buono entro la data di scadenza prevista
  • Preavviso inferiore a 7 giorni o no show (mancata presentazione):
    • Voucher regalo personalizzato: perdita della cifra totale corrisposta
    • Voucher a data aperta (es gift card): annullamento validità del voucher
  • In caso di partenza anticipata:
    • Voucher regalo personalizzato: perdita della cifra totale corrisposta
    • Voucher a data aperta (es gift card): annullamento validità del voucher ed eventuale saldo del soggiorno

Eventuali richieste di modifica delle date di prenotazione entro i termini indicati comportano le medesime condizioni previste per la cancellazione del soggiorno.

In caso di cancellazione con preavviso inferiore a 7 giorni, la struttura potrà dare in via eccezionale la possibilità di recuperare la caparra per un soggiorno futuro entro 6 mesi dalla data di cancellazione in caso la camera sia rivenduta.