Dal 6 ottobre e fino al 10 ottobre inclusi la strada provinciale del Lodano che collega il paese di Sassetta al nostro Agriturismo con Terme sarà chiusa per lavori tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e dalle ore 13:00 alle ore 17:00. In caso il vostro arrivo sia previsto in una di queste fasce orarie vi invitiamo gentilmente a seguire le seguenti indicazioni: Venendo da Nord (Livorno) o Donoratico: consigliamo di prendere l’uscita “Venturina Terme” e da lì seguire le indicazioni per Sassetta passando per Suvereto (https://maps.app.goo.gl/HbY47gRvGDTYGYJ37) Venendo da Castagneto Carducci / Sassetta: consigliamo di passare da Monteverdi Marittimo (https://maps.app.goo.gl/sdZDvdvq2euRft5A7) Venendo da Sud (Grosseto): non sono previsti disagi particolari venendo da questa direzione pertanto si possono seguire le indicazioni previste prendendo l’uscita “Follonica Est” e seguendo le indicazioni prima per Montioni e dopo per Sassetta (https://maps.app.goo.gl/bJ2xKvMzYyLtk9bZA) Per qualsiasi ulteriore dubbio o richiesta, la invitiamo gentilmente a contattarci telefonicamente allo 0565/794352.
Sabato 11 Agosto le Terme di Sassetta saranno eccezionalmente aperte in notturna per farvi ammirare le stelle e farvi esprimere i desideri cullati dalle acque termali. Come in ogni evento avrete la possibilità di degustare un calice del nostro vino biodinamico a bordo piscina. A rendere il tutto ancora più magico ci saranno gli artisti di strada che vi delizieranno con spettacoli di giocoleria luminosa.
Comprensivo di:
Si può prenotare dalle 19.30 alle 21:00 la Degustazione dei prodotti tipici della nostra azienda agricola (che comprende un Tagliere, un calice di vino ‘della Botte’ rosso biodinamico ed un’acqua a persona) servita in Capanna al costo € 15,00 a persona.
Per la necessaria prenotazione di questo pacchetto è richiesta una caparra pari al 50% sul totale dei servizi prenotati che non è rimborsabile in caso di cancellazione o mancata presentazione.