❌ AVVISO CHIUSURA STRADA PROVINCIALE DEL LODANO DAL 6/10 AL 10/10 INCLUSO ❌

Dal 6 ottobre e fino al 10 ottobre inclusi la strada provinciale del Lodano che collega il paese di Sassetta al nostro Agriturismo con Terme sarà chiusa per lavori tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e dalle ore 13:00 alle ore 17:00. In caso il vostro arrivo sia previsto in una di queste fasce orarie vi invitiamo gentilmente a seguire le seguenti indicazioni: Venendo da Nord (Livorno) o Donoratico: consigliamo di prendere l’uscita “Venturina Terme” e da lì seguire le indicazioni per Sassetta passando per Suvereto (https://maps.app.goo.gl/HbY47gRvGDTYGYJ37) Venendo da Castagneto Carducci / Sassetta: consigliamo di passare da Monteverdi Marittimo (https://maps.app.goo.gl/sdZDvdvq2euRft5A7) Venendo da Sud (Grosseto): non sono previsti disagi particolari venendo da questa direzione pertanto si possono seguire le indicazioni previste prendendo l’uscita “Follonica Est” e seguendo le indicazioni prima per Montioni e dopo per Sassetta (https://maps.app.goo.gl/bJ2xKvMzYyLtk9bZA) Per qualsiasi ulteriore dubbio o richiesta, la invitiamo gentilmente a contattarci telefonicamente allo 0565/794352.

News

San Valentino alle Terme

Trascorri il San Valentino alle Terme! Le Terme di Sassetta ti aspettano anche la sera più romantica dell’anno in un’atmosfera magica di intimità e benessere a lume di candela.

L’iniziativa avrà inizio alle ore 20:00 per concludersi a mezzanotte e sarà riservata soltanto a 13 coppie.
All’arrivo i partecipanti prenderanno parte a un “Assaggio di Benvenuto” con prodotti della nostra azienda biodinamica.

Alle ore 21:00 sarà in seguito previsto l’accesso alla zona termale con:

  • Tavolo riservato con due chaise longue
  • Degustazione di Frutta e Dolci con Vino in Abbinamento (Trasparenza di Frutta con Petali di Rosa, Piccole Energie di Yogurt Biodinamico, Fontana di Cioccolato con Spiedini di Melone Invernale, Emozioni di Dessert con tortino dal cuore liquido, mousse con cuore di fragola, baci di dama);
  • Percorso benessere “Salus Per Aquam completo”(sauna, bagno turco, docce emozionali, idromassaggi);
  • Accesso alle piscine termali (interna ed esterne);
  • Noleggio accappatoio e cuffia;
  • Noleggio “calde copertine”;
  • Le nostre tisane, per un genuino benessere da bere;
  • Accompagnamento Musicale con l’arpista Irene Betti

Il costo è di € 180,00 a coppia*

La serata sarà accompagnata da Irene Betti che accarezzerà i cuori dei presenti con le suadenti note dello strumento degli angeli. I partecipanti comodamente seduti a bordo piscina, in costume e accappatoio, potranno assaporare i tanti piccoli assaggi proposti dalla nostra cucina con vini biodinamici in abbinamento.

Per informazioni prenotazioni vi preghiamo di utilizzare il modulo contatti sul sito

Vi aspettiamo per festeggiare!

 

* Per la prenotazione è richiesta una caparra del 50% (da versare con bonifico o carta di credito) non rimborsabile in caso di disdetta o mancata presentazione.

San Valentino alle Terme