Dal 6 ottobre e fino al 10 ottobre inclusi la strada provinciale del Lodano che collega il paese di Sassetta al nostro Agriturismo con Terme sarà chiusa per lavori tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e dalle ore 13:00 alle ore 17:00. In caso il vostro arrivo sia previsto in una di queste fasce orarie vi invitiamo gentilmente a seguire le seguenti indicazioni: Venendo da Nord (Livorno) o Donoratico: consigliamo di prendere l’uscita “Venturina Terme” e da lì seguire le indicazioni per Sassetta passando per Suvereto (https://maps.app.goo.gl/HbY47gRvGDTYGYJ37) Venendo da Castagneto Carducci / Sassetta: consigliamo di passare da Monteverdi Marittimo (https://maps.app.goo.gl/sdZDvdvq2euRft5A7) Venendo da Sud (Grosseto): non sono previsti disagi particolari venendo da questa direzione pertanto si possono seguire le indicazioni previste prendendo l’uscita “Follonica Est” e seguendo le indicazioni prima per Montioni e dopo per Sassetta (https://maps.app.goo.gl/bJ2xKvMzYyLtk9bZA) Per qualsiasi ulteriore dubbio o richiesta, la invitiamo gentilmente a contattarci telefonicamente allo 0565/794352.
Trascorri il San Valentino alle Terme! Le Terme di Sassetta ti aspettano anche la sera più romantica dell’anno in un’atmosfera magica di intimità e benessere a lume di candela.
L’iniziativa avrà inizio alle ore 20:00 per concludersi a mezzanotte e sarà riservata soltanto a 13 coppie.
All’arrivo i partecipanti prenderanno parte a un “Assaggio di Benvenuto” con prodotti della nostra azienda biodinamica.
Alle ore 21:00 sarà in seguito previsto l’accesso alla zona termale con:
Il costo è di € 180,00 a coppia*
La serata sarà accompagnata da Irene Betti che accarezzerà i cuori dei presenti con le suadenti note dello strumento degli angeli. I partecipanti comodamente seduti a bordo piscina, in costume e accappatoio, potranno assaporare i tanti piccoli assaggi proposti dalla nostra cucina con vini biodinamici in abbinamento.
Per informazioni prenotazioni vi preghiamo di utilizzare il modulo contatti sul sito
Vi aspettiamo per festeggiare!
* Per la prenotazione è richiesta una caparra del 50% (da versare con bonifico o carta di credito) non rimborsabile in caso di disdetta o mancata presentazione.