Dal 6 ottobre e fino al 10 ottobre inclusi la strada provinciale del Lodano che collega il paese di Sassetta al nostro Agriturismo con Terme sarà chiusa per lavori tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e dalle ore 13:00 alle ore 17:00. In caso il vostro arrivo sia previsto in una di queste fasce orarie vi invitiamo gentilmente a seguire le seguenti indicazioni: Venendo da Nord (Livorno) o Donoratico: consigliamo di prendere l’uscita “Venturina Terme” e da lì seguire le indicazioni per Sassetta passando per Suvereto (https://maps.app.goo.gl/HbY47gRvGDTYGYJ37) Venendo da Castagneto Carducci / Sassetta: consigliamo di passare da Monteverdi Marittimo (https://maps.app.goo.gl/sdZDvdvq2euRft5A7) Venendo da Sud (Grosseto): non sono previsti disagi particolari venendo da questa direzione pertanto si possono seguire le indicazioni previste prendendo l’uscita “Follonica Est” e seguendo le indicazioni prima per Montioni e dopo per Sassetta (https://maps.app.goo.gl/bJ2xKvMzYyLtk9bZA) Per qualsiasi ulteriore dubbio o richiesta, la invitiamo gentilmente a contattarci telefonicamente allo 0565/794352.
Ecco il Menu di San Silvestro 2016 per festeggiare il Capodanno davanti al fuoco in un’atmosfera semplice e conviviale.
La serata si svolgerà in due momenti diversi. All’arrivo i nostri ospiti si potranno accomodare nella capanna esterna dove attorno al camino pensile sarà servito l’antipasto per un primo assaggio dei nostri prodotti. Il Cenone continuerà poi nella sala ristorante dove saranno servite le altre portate fino al brindisi di Mezzanotte per accogliere il Nuovo Anno!
Antipasto
Primi Piatti
Secondi Piatti
Dessert
Per il Menu di San Silvestro saranno previsti in abbinamento i nostri vini biodinamici: Matis, Solatìo della Cerreta e Rio de’ Messi. Per il brindisi di Mezzanotte sarà invece servito uno spumante biologico della Cantina Pizzolato.
Per maggiori informazioni e per prenotare il tuo tavolo usa il modulo contatti oppure chiamaci allo 0565/794352!
*Il menu include pane, coperto, acqua naturale o gassata, vini e spumante in abbinamento. La prenotazione è obbligatoria ed è necessaria conferma con pagamento del 50% di caparra, non rimborsabile.