🛫 ❄️ Chiusura stagionale 🌴 🛬

Informiamo i gentili ospiti che la struttura osserverà un periodo di chiusura dal 7 Gennaio al 12 Febbraio 2026 incluso e che riaprirà con tutti i servizi attivi a partire da Venerdì 13 Febbraio 2026 alle ore 10:00. L'ufficio prenotazioni sarà comunque aperto per info e prenotazioni dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00. Grazie a tutti, ci vediamo presto!

Scoprili sul nostro sito cliccando qui...

News

In Capanna Intorno al Fuoco

Profumi, colori, sapori ed emozioni della Cerreta.

La nostra storia e le nostre produzioni con Maurizio.

Il nostro chef Maurizio ti aspetta tutti i giorni festivi e prefestivi (sabato e domenica inclusi) dalle 13:00 alle 19:00 per farti conoscere la Cerreta attraverso la degustazione dei prodotti aziendali.

Il fuoco accesso per scaldare l’atmosfera e tenere in caldo la zuppa, le braci per grigliare carni e verdure, formaggi, salumi affettati a coltello e un calice di buon vino.

Un’occasione per assaggiare i nostri prodotti che verranno presentati dal nostro chef raccontando come vengono realizzati e prodotti direttamente in loco!

Menu Degustazione a prezzo fisso: € 20,00 a persona*

 

*Il menu include pane, coperto, acqua naturale e gassata. Non include vino ed eventuali altre bevande.

 

In Capanna Intorno al Fuoco