A seguito di alcuni lavori che ci sono stati nella strada indicata su Google Maps come "Strada Provinciale dei Quattro Comuni", è possibile che cercando le indicazioni sul navigatore questo vi faccia percorrere un sentiero interno in mezzo ad un bosco. Vi preghiamo gentilmente di NON seguirlo e invece di far riferimento a queste indicazioni: Una volta arrivati al paese di Sassetta troverete una pompa di benzina sulla vostra destra e una discesa sulla sinistra; dovrete percorrerla per circa 3 km. Riconoscerete l’inizio della nostra strada sterrata dal grande cartello di legno che trovate all’ingresso (l’incrocio è tra Via del Lodano e Via della Cappella). Per qualsiasi ulteriore dubbio o richiesta, la invitiamo gentilmente a contattarci telefonicamente allo 0565/794352.
In questa stanza d’autore l’artista Diego Bocelli ha rappresentato una tipica scena di caccia. Utilizzando varie tonalità di colore per suggerire le cromie tipiche del paesaggio circostante, l’artista si è ispirato alle antiche pitture rupestri, realizzate dall’uomo preistorico all’interno delle caverne. Si tratta per noi di un invito a vivere la natura con uno spirito primordiale e autentico, libero da qualsiasi sovrastruttura contemporanea. Su questa linea di filosofia gli arredi sono stati realizzati a mano utilizzando materiali di recupero prelevati direttamente dalla nostra tenuta, per dar vita ad affascinanti pezzi unici. L’intonaco è stato creato utilizzando la terra raccolta nei campi, da dove sono state prelevate anche le pietre che fanno da pavimento.
Situata al piano terra con una bella vista sui boschi del Parco di Poggio Neri, la stanza è composta da un comodo letto matrimoniale in legno di castagno.
Il bagno presenta una doccia in cristallo e sanitari che richiamano le cromie della pietra serena. Tra le curiosità una “venerina”, una piccola scultura realizzata in pietra di fiume dall’artista autore dei graffiti.
Prego clicchi qui per prendere visione del pacchetto Soggiorno dedicato “A Spasso nel Tempo”.
Per qualsiasi dubbio o informazione aggiuntiva non esitare a scriverci, ti ricontatteremo al più presto.