A seguito di alcuni lavori che ci sono stati nella strada indicata su Google Maps come "Strada Provinciale dei Quattro Comuni", è possibile che cercando le indicazioni sul navigatore questo vi faccia percorrere un sentiero interno in mezzo ad un bosco. Vi preghiamo gentilmente di NON seguirlo e invece di far riferimento a queste indicazioni: Una volta arrivati al paese di Sassetta troverete una pompa di benzina sulla vostra destra e una discesa sulla sinistra; dovrete percorrerla per circa 3 km. Riconoscerete l’inizio della nostra strada sterrata dal grande cartello di legno che trovate all’ingresso (l’incrocio è tra Via del Lodano e Via della Cappella). Per qualsiasi ulteriore dubbio o richiesta, la invitiamo gentilmente a contattarci telefonicamente allo 0565/794352.
Intima, romantica, pensata per una coppia. Oltrepassato il piccolo porticato, la deliziosa stanza del Marmo Rosa avvolge gli ospiti con le sue cromie delicate e raffinate: pavimenti, arredi e servizi sono realizzati in marmo rosa di Sassetta, cavato in loco e lavorato per noi da abili artigiani del territorio.
La stanza è composta da camera matrimoniale e bagno e, tra le venature della pietra, racconta all’ospite attento la storia del vicino Monte Bufalaio, dove ancora oggi esistono i resti di una cava dismessa dalla quale, una volta, si estraeva il famoso Marmo Rosa di Sassetta.
Per qualsiasi dubbio o informazione aggiuntiva non esitare a scriverci, ti ricontatteremo al più presto.