A seguito di alcuni lavori che ci sono stati nella strada indicata su Google Maps come "Strada Provinciale dei Quattro Comuni", è possibile che cercando le indicazioni sul navigatore questo vi faccia percorrere un sentiero interno in mezzo ad un bosco. Vi preghiamo gentilmente di NON seguirlo e invece di far riferimento a queste indicazioni: Una volta arrivati al paese di Sassetta troverete una pompa di benzina sulla vostra destra e una discesa sulla sinistra; dovrete percorrerla per circa 3 km. Riconoscerete l’inizio della nostra strada sterrata dal grande cartello di legno che trovate all’ingresso (l’incrocio è tra Via del Lodano e Via della Cappella). Per qualsiasi ulteriore dubbio o richiesta, la invitiamo gentilmente a contattarci telefonicamente allo 0565/794352.
La stanza del Castagno è una confortevole camera matrimoniale situata al primo piano del casale I Cerri. Calda e rassicurante, la stanza è dedicata al castagno, pianta generosa tipica del nostro territorio, da sempre importante fonte di sostentamento per le nostre popolazioni, come ben racconta il vicino Museo del Bosco, immerso nel Parco di Poggio Neri.
Elementi caratterizzanti sono il pavimento in legno naturale e il letto, un pezzo unico realizzato con tronchi di castagno autoctono. Il bagno è dotato di cabina doccia in cristallo con lavandino in onice.
Per qualsiasi dubbio o informazione aggiuntiva non esitare a scriverci, ti ricontatteremo al più presto.