Informiamo i gentili ospiti che la struttura osserverà un periodo di chiusura dal 7 Gennaio al 12 Febbraio 2026 incluso e che riaprirà con tutti i servizi attivi a partire da Venerdì 13 Febbraio 2026 alle ore 10:00. L'ufficio prenotazioni sarà comunque aperto per info e prenotazioni dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00. Grazie a tutti, ci vediamo presto!
Scoprili sul nostro sito cliccando qui...La stanza del Castagno è una confortevole camera matrimoniale situata al primo piano del casale I Cerri. Calda e rassicurante, la stanza è dedicata al castagno, pianta generosa tipica del nostro territorio, da sempre importante fonte di sostentamento per le nostre popolazioni, come ben racconta il vicino Museo del Bosco, immerso nel Parco di Poggio Neri.
Elementi caratterizzanti sono il pavimento in legno naturale e il letto, un pezzo unico realizzato con tronchi di castagno autoctono. Il bagno è dotato di cabina doccia in cristallo con lavandino in onice.
Per qualsiasi dubbio o informazione aggiuntiva non esitare a scriverci, ti ricontatteremo al piĂą presto.