🛫 ❄️ Chiusura stagionale 🌴 🛬

Informiamo i gentili ospiti che la struttura osserverà un periodo di chiusura dal 7 Gennaio al 12 Febbraio 2026 incluso e che riaprirà con tutti i servizi attivi a partire da Venerdì 13 Febbraio 2026 alle ore 10:00. L'ufficio prenotazioni sarà comunque aperto per info e prenotazioni dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00. Grazie a tutti, ci vediamo presto!

Scoprili sul nostro sito cliccando qui...

Trattamenti viso e corpo

Cosmesi Fresca Biodinamica
  • Durata
    Costo
  • 25 minuti
    € 55
  • 50 minuti
    € 75
Cosmesi Fresca Biodinamica

Vediamo nell’agricoltura biodinamica un metodo di coltivazione, allevamento e produzione, ma anche un modo di vivere che ha come scopo principale quello di creare le condizioni che diano sostegno alla terra, partendo dal presupposto di essere in profonda relazione con essa e con le sue manifestazioni.

Un recupero della purezza naturale e della freschezza delle materie prime usate, rispettando i cicli stagionali. Solo ingredienti della nostra azienda: olio extravergine di oliva, vino, piante officinali, piante selvatiche, fiori stagionali, bacche, latte appena munto, yogurt intero, frutta e verdura fresche del nostro orto e l’acqua termale.

Queste materie prime d’eccellenza sono la base per ogni trattamento cosmetico preparato al momento con prodotti freschi secondo ricette di nostra esclusiva conoscenza unite a protocolli scientifici.

Ogni trattamento è accompagnato da una tisana dedicata di nostra produzione.
Al vostro arrivo troverete personale specializzato, che vi condurrĂ  nella scelta dei trattamenti piĂą idonei alle vostre esigenze.

Richiedi informazioni

Compila il form per ricevere informazioni o per prenotare il trattamento

    Dichiaro di aver letto, ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 196/2003, l’Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
    Prendersi cura di sé è un’arte antica, una combinazione perfetta di elementi e saperi. I nostri sono acqua, yogurt, olio, prodotti dell’orto, piante officinali e il naturale scorrere delle stagioni